partnership-aesse-870x595-1

La sfida della digitalizzazione

La digitalizzazione è una sfida importante per le aziende agricole e richiede un impianto IT adeguato alle loro esigenze.
Per garantire il successo di questo processo, è essenziale valutare le tecnologie disponibili e le soluzioni più adatte.
In particolare, un’infrastruttura IT completa, aggiornata e sicura con connessione di rete e internet affidabile, un team IT qualificato, sono fondamentali per supportare la digitalizzazione dei processi produttivi.

AESSE e Agriverse

La partnership tra AESSE Soluzioni Informatiche e Agriverse è stata creata per offrire ai clienti del settore agricolo una soluzione integrata che soddisfi le loro esigenze specifiche. Entrambe le aziende sono specializzate nell’IT, ma con competenze complementari che consentono loro di fornire soluzioni integrate per il settore agricolo.

Aesse Soluzioni Informatiche è una Tech Company specializzata nella progettazione e gestione di infrastrutture IT per il settore della produzione.
Le proprie competenze vanno dall’implementazione di impianti LAN e WiFi monitorati e gestiti, all’implementazione di server on prem o in cloud, alla cybersecurity e al disaster recovery.

Agriverse è un’ azienda leader nell’agricoltura digitale che offre soluzioni innovative per migliorare l’efficienza e la produttività delle aziende agricole. Il sistema di monitoraggio e controllo dei campi di Agriverse consente ai produttori di monitorare la crescita delle colture in tempo reale, gestire l’irrigazione e la fertilizzazione, controllare ogni fase produttiva dalla produzione alla vendita, il tutto tramite un unico software.

Scopri di più su Agriverse >>

Grazie alla partnership tra Agriverse e Aesse, le aziende agricole possono beneficiare di soluzioni IT integrate per il settore agricolo, comprese soluzioni software personalizzate su infrastrutture hardware e software sicure, monitorate e resilienti.