Eseguiamo fino a due backup al giorno seguendo il modello 3-2-1, con copie dei dati salvate su NAS locali e su Cloud proprietario crittografato, garantendo massima affidabilità, tracciabilità e sicurezza.
Una cancellazione accidentale, un attacco ransomware, un guasto hardware improvviso: bastano pochi stanti per compromettere i dati critici della tua azienda. E quando i dati si fermano, si ferma anche il business.
SaveTheData è il nostro servizio gestito di Backup e Disaster Recovery, pensato per mettere al sicuro le informazioni critiche della tua organizzazione e garantire la continuità operativa, anche in condizioni estreme.
Combina backup giornalieri automatici locali e in Cloud secondo il modello 3-2-1, integrando un piano di Disaster Recovery personalizzato per assicurare tempi di ripristino certi, verificabili e su misura.
Grazie a backup giornalieri automatici e a un monitoraggio costante da parte dei nostri esperti, ti garantiamo protezione continua e ripristino rapido in caso di imprevisti.
Una soluzione strategica che ti permette di lavorare con serenità, sapendo che, in caso di imprevisti, i tuoi dati sono protetti e recuperabili.
Nella scheda informativa troverai informazioni sul servizio gestito di Backup e Disaster Recovery.
Backup, ripristino e continuità operativa: con SaveTheData i tuoi dati sono sempre al sicuro, anche nei momenti più critici.