Inspector combina in un unico servizio EDR la capacità di prevenire, individuare e neutralizzare le minacce in modo automatico e tempestivo.
Una minaccia può partire da un solo clic. Noi la blocchiamo sul nascere.
Ogni endpoint aziendale – laptop, server, workstation, smartphone aziendali – è una possibile porta d’ingresso per minacce informatiche sempre più sofisticate. E quando l’attacco parte da dentro, servono occhi esperti e risposte rapide.
Inspector è il nostro servizio gestito di Endpoint Detection and Response (EDR), potenziato da Intelligenza Artificiale e Machine Learning, pensato per intercettare comportamenti anomali, reagire in autonomia agli incidenti e garantire il contenimento immediato della minaccia.
Il sistema reagisce in autonomia agli incidenti, mentre il nostro team di esperti di Cybersecurity interviene in tempo reale per contenere le minacce e ripristinare la piena sicurezza.
Una protezione discreta, continua e strategica, indispensabile per salvaguardare l’integrità operativa della tua azienda — dove ogni dispositivo è un presidio da proteggere.
Nella scheda informativa troverai informazioni sul servizio gestito di Endpoint Detection and Response.
Rendi i tuoi server e dispositivi aziendali più sicuri grazie a una protezione EDR proattiva, capace di intercettare e bloccare gli attacchi prima che causino danni.