Focalizza il tuo team IT sui progetti di innovazione, all’assistenza ci pensiamo noi!
Ci prendiamo in carico la gestione e il monitoraggio della tua infrastruttura di rete e delle tecnologie informatiche, permettendoti di concentrare tempo ed energie sui progetti strategici di Digital Transformation e innovazione aziendale. Questo approccio ottimizza le risorse e migliora l’efficienza operativa.
Offriamo una gamma completa di servizi gestiti e/o co-gestiti che riducono i tempi di inattività e aumentano la produttività, migliorando la sicurezza e riducendo al minimo i costi operativi. Affianchiamo al lavoro degli Amministratori di Sistema il nostro Network Operation Center (NOC), il centro operativo dove il nostro team esperto controlla e monitora proattivamente endpoint, server e rete aziendale. Grazie al nostro supporto continuo, puoi concentrarti su progetti strategici di crescita e innovazione, assicurando una gestione efficiente e sicura della tua infrastruttura IT.
La suite di servizi IT gestiti o co-gestiti
Qui&Ora è il servizio di Help Desk da remoto con intervento di un tecnico specialista entro 300 secondi.
Assysto è il servizio di Assistenza Sistemistica Proattiva e NOC che monitora costantemente server, impianti di rete ed endpoint.
Assysto Ever è l’Assistenza Sistemistica Proattiva, h 24/7, per 365 giorni all’anno, per aiutarti quando ne hai bisogno.
Assysto Mobile è il servizio di Mobile Device Management (MDM) che centralizza la configurazione, la gestione e la protezione dei dispositivi mobili aziendali.
ASSISTENZA INFORMATICA IN OUTSOURCING
Demanda la gestione delle attività IT non core al nostro team di esperti
Non lasciare che le attività di supporto sistemistico e informatico distraggano il tuo team IT dai progetti più strategici per la crescita aziendale.
Ti offriamo un supporto IT centralizzato conforme alle best practice del framework ITIL con il supporto di un sistema di ticketing avanzato che tiene traccia delle richieste, degli eventi, degli incidenti e degli avvisi.
Supporto multicanale
Puoi chiedere il nostro supporto mediante l’apertura di un ticket online o mediante email, potendo contare sul supporto telefonico da parte di un operatore.
Intervento immediato da remoto, in 300 secondi
Un nostro operatore è pronto ad offrirti supporto tecnico immediato da remoto, con tempi di risposta garantiti da contratto (300 secondi), e ti guiderà passo dopo passo alla risoluzione del problema.
Costi prevedibili, senza vincoli contrattuale
Affidati alla tranquillità del canone fisso, deducibile al 100%; fatturazione trimestrale e nessun vincolo contrattuale.
Ticket illimitati
Ti offriamo un’assistenza premium istantanea, con ticket illimitati a tua disposizione.
Monitoraggio proattivo, continuativo
Attraverso l’installazione di tecnologie di monitoraggio come agent e sonde, controlliamo in modo proattivo e continuativo lo stato dei sistemi e rileviamo in modo preventivo eventuali criticità prima che si trasformino in problemi.
Dal monitoraggio proattivo alla risoluzione tempestiva di eventuali problemi e malfunzionamenti, agli aggiornamenti di sistema: ci occupiamo delle infrastrutture tecnologiche, consentendo ai nostri clienti di concentrarsi completamente sulle attività più strategiche, con la tranquillità di poter contare su un supporto specialistico immediato, in soli 300 secondi.
Giuseppe Ferretti, IT Help Desk
ASSISTENZA PRO ³ IN NUMERI
20.298
Ticket
gestiti proattivamente
4min e 55s
Tempo medio
di presa in carico / di prima risposta
96,51%
Risoluzione
al primo contatto
MIGLIORA L'EFFICIENZA DEL TUO TEAM IT INTERNO
Affida al nostro team di esperti la gestione di tutte o parte delle tue attività sistemistiche e informatiche.
Libera il tuo team IT dalle attività di supporto sistemistico e informatico