MECSPE, Bari 23 -25 Novembre

Dal 23 al 25 Novembre, saremo tra gli espositori del MESCPE Bari, la Fiera Internazionale per l’Industria Manifatturiera per il mercato del Centro-Sud Italia e Mediterraneo, per presentare i nostri innovativi servizi di Cybersecurity Industriale. Bari, Nuova Fiera del Levante Stand T23

AESSE_Banner_Newsletter_MECSPE_Bari_2023-1

Monopoli, lunedì 06 novembre – Siamo lieti di comunicare la nostra partecipazione in veste di espositori alla seconda edizione del MECSPE Bari, in programma dal 23 al 25 Novembre, presso la Nuova Fiera del Levante di Bari.

Il MECSPE Bari è la manifestazione di riferimento dell’industria manifatturiera per il mercato del Centro-Sud Italia e Mediterraneo: il più grande appuntamento per scoprire le eccellenze di tutta la filiera per una fabbrica digitale, sostenibile e innovativa, che rivolge il suo sguardo, attraverso percorsi dedicati ai temi chiave dell’innovazione e della trasformazione digitale, all’industria 5.0.

Saranno tre giorni di full immersion tra innovazione tecnologica e transizione energetica, per sensibilizzare Imprenditori, CEO, Direttori di Stabilimento e di Produzione, CISO, IT e OT Manager sul tema della Cybersecurity Industriale.

Non perdere lo speech “Cybersecurity industriale: la nuova sfida della Fabbrica Digitale Interconnessa” a cura del nostro Founder & CEO, Stefano Aversa, ospitato nella Start Up Factory Arena, presso il Nuovo Padiglione, Stand N24:

  • Giovedì, 23/11 – h 14:45 – 15:00
  • Venerdì, 24/11 – h 12:15 – 12:30
  • Sabato, 25/11 – h 14:00 – 14:15

 

Con la nostra partecipazione, vogliamo accendere i riflettori sulla necessità di creare un’adeguata cultura cibernetica che integri Cybersecurity e Safety nei Sistemi di Controllo Industriale e nelle infrastrutture OT – commenta Stefano Aversa – aggiungendo: Sotto la spinta degli incentivi previsti dal Piano Transizione 4.0, la corsa all’interconnessione ha messo in secondo l’aspetto della sicurezza informatica degli ambienti OT. La convergenza tra IT e OT ora espone le smart factory a rischi cibernetici crescenti. Riteniamo che il MECSPE fornisca una piattaforma ideale per il dibattito e lo scambio di idee su questo tema, coinvolgendo le eccellenze del settore manifatturiero in un ricco programma di contenuti.

 

L’ingresso è gratuito. Contattaci per ricevere il tuo biglietto omaggio e fissare un appuntamento con un nostro esperto di OT Cybersecurity.

Ci trovi allo Stand T23 del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante, insieme al Distretto Produttivo dell’Informatica Pugliese e all’azienda Altanet.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.mecspe.com o scrivici.