Amico mio S.r.l.
Adesso la nostra azienda opera in condizioni ottimali, grazie alle sicurezze e alle garanzie che AESSE ci fornisce e grazie anche al fatto che ha portato miglioramenti al resto dell’infrastruttura Server.
Sen Martin
Oggi non devo preoccuparmi della gestione dei file, dei backup, della rete. Ho delegato un lavoro che mi faceva perdere tanto tempo e che comunque non riuscivo a svolgere nel modo corretto.
​Rocket Code
Di AESSE consigliamo la prontezza, la capacità di anticipare i problemi e l’efficacia degli interventi. Grazie a loro siamo in grado di sopperire più che egregiamente alla mancanza di un IT manager dedicato nella nostra azienda.
Dolciaria Ambrosiana
La cosa che mi è rimasta impressa di Aesse è l'organizzazione del gruppo di lavoro. Affidabilità, trasparenza delle informazioni, celerità nelle risposte alle problematiche. Sono riusciti a trasmetterci un'idea di organizzazione e di conoscenza della materia che non abbiamo trovato altrove.
Brainpull
Non avevamo più la possibilità di seguire tutto l'IT dall'interno e nel contempo volevamo realizzare un sistema di storage protetto e una rete ad alta velocità. Consiglio e continuerò a consigliare AESSE per la precisione, la trasparenza, le competenze e la puntualità di realizzazione.
​Fruttattiva
Da sottolineare le differenze rispetto agli altri: servizio assistenza con un operatore sempre immediatamente disponibile, coerenza con la parola data. Tutto quel che mi vien detto che deve essere fatto, viene fatto nei tempi promessi e questo non è per niente scontato.
Preziosi Food
Da questa collaborazione abbiamo evinto competenza, concretezza e velocità, in una realtà che si distingue dalle altre per essere sempre dinamica e al passo con i tempi. AESSE ha garantito sempre la risposta immediata ad ogni ticket aperto e la risoluzione immediata di ogni problematica fisiologica del lavoro.
Traipler
L’esperienza di collaborazione con AESSE è molto positiva, soprattutto se consideriamo che non ci era mai capitato di ricevere la chiamata di qualcuno apposta per anticiparci problemi e soluzioni già applicate. AESSE è una realtà all'avanguardia, preparata, in continuo aggiornamento e con un occhio sempre vigile su di noi.
Adidas Italy
AESSE si è dimostrata all’altezza di garantire la sicurezza delle informazioni mantenendo alta l'efficienza e l'esperienza d'uso dell'IT presso le agenzie. Infatti, visti i benefici ottenuti dall’agenzia Puglia, abbiamo incaricato l’azienda di replicare il metodo su tutte le agenzie del sud Italia e di farsi carico della gestione delle infrastrutture IT presso queste.
Industria Alimentare Apulia
L’esperienza con i tecnici è stata molto positiva, durante le installazioni si sono dimostrati disponibili e gentili, senza causarci fermi durante le attività. Grazie a questa collaborazione la mia azienda ha una infrastruttura nuova e perfettamente gestita, con costi certi e senza sorprese.
Cobar SPA
Siamo riusciti a ridurre dell’80% i tempi di attesa per l’assistenza Help Desk di primo livello. Ci riteniamo soddisfatti e valutiamo molto positivamente questa esperienza con AESSE. Ai colleghi che leggono consiglio vivamente quest’azienda, con un particolare riguardo per i servizi proattivi.
INSIEME PER UN FUTURO DIGITALE PIÙ ACCESSIBILE, SOSTENIBILE E SICURO
Aiutiamo le imprese a costruire il proprio futuro digitale con fiducia e serenità, semplificando la scelta, l’accesso e l’uso delle tecnologie
Apri un ticket Ticket Supporto remoto Supporto Richiedi un preventivo Preventivo