Qui&Ora
La posta elettronica non obbedisce?
Le cartelle di rete sono sparite?
Il tuo PC ha l’80% dei problemi informatici al momento conosciuti?
Qui&Ora
Il servizio di Help Desk remoto per aziende, con ticketing e assistenza istantanea.
Prova per credere: ti regaliamo 3 ticket.
Problemi con la stampante?
La posta elettronica non obbedisce?
Le cartelle di rete sono sparite?
Il tuo pc ha l’80% dei problemi informatici al momento conosciuti?
Qui&Ora
Il servizio di Help Desk da remoto per aziende, con ticketing e assistenza istantanea.
Prova per credere: ti regaliamo 3 ticket.
Assistenza continuativa con Ticket infiniti
È un servizio a canone mensile, continuativo nel tempo: puoi dimenticare i problemi, grazie a Ticket illimitati a tua disposizione.
Tecnico dedicato
in tempo reale
Un tecnico specializzato sarà a tua disposizione nel tempo massimo di 5 minuti, o meglio 300 secondi.
Il problema è risolto
Quello che tu chiami problema, noi lo chiamiamo lavoro. Prepara un caffè, risolviamo noi.
I problemi non si presentano mai da soli
E qui siamo d’accordo: quando al mattino ti siedi alla tua postazione in azienda e accendi il PC, se ti va bene fila tutto liscio. Ma se ti va male e...
Beh, in questa situazione è difficile che il problema sia l’unico: insieme se ne presenterà un altro, poi un altro e poi ancora un altro. Insomma, la storia la conosciamo.
Ed ecco che tutta la buona volontà che avevi di conquistare il mondo svanisce, sommersa dalla frustrazione e dal fastidio perché una scatola di ferro non obbedisce ai tuoi comandi.
...E i tecnici spesso non sono immediatamente disponibili
L’unica cosa da fare in tal caso è chiamare il buon vecchio tecnico IT, che sia in azienda o fuori.
Ma lui è impegnato (giustamente) a risolvere problemi strutturali o a risolvere gli stessi problemi a qualcun altro. E quindi, «Dammi un po’ di tempo e arrivo!»
Devi attendere il tuo turno, ma non è detto che il tuo turno sia oggi.
E come se non bastasse, la scadenza che hai non slitta: il problema è tuo, devi risolverlo.
Ecco perché Qui&Ora
Abbiamo dato vita a Qui&Ora, perché sappiamo che ne hai bisogno.
Ti può essere utile, a prescindere che in azienda ci sia o meno un responsabile IT dedicato. Per dirla tutta, con Qui&Ora possiamo essere di grande aiuto anche al tuo IT.
Se sei un IT Manager, hai tutta la nostra comprensione.
Sappiamo che non hai il dono dell’ubiquità, né quello della veggenza.
Qui&Ora ti solleva dai fastidi informatici più comuni e scontati.
Facciamo in modo che tu possa dedicarti a questioni che davvero contano nell’azienda in cui lavori.
Come funziona Qui&Ora
Se avrai la fortuna di mettere le mani su Qui&Ora, al verificarsi di un problema informatico sul tuo PC, dovrai seguire solo 3 passaggi:
- 1Apri un ticket attraverso la Homepage del nostro sito;
- 2Prepara un caffè, ma non metterci più di 5 minuti;
- 3Accetta la richiesta del tuo esperto dedicato e presentagli il problema.
Fatto questo, il problema sarà risolto.
“La distanza non è un problema”
Esiste il desiderio diffuso e inconfessabile di buona parte di aziende e imprenditori, di avere il un tecnico IT preferibilmente nel cassetto, o al massimo con la sua sede di fronte o accanto alla sede dell’azienda.
Se anche tu stai già pensando che preferiresti avere un fornitore di servizi IT più alla tua portata, ti diamo 3 ragioni per smettere:
Ti interessa Qui&Ora, ma vorresti prima provarlo?
Hai già un problema e vuoi risolverlo adesso?
Ecco il nostro regalo
Inserisci i tuoi dati nel form qui sotto.
Riceverai un codice da poter utilizzare per 3 chiamate di assistenza.
Consideralo un regalo per esserti fidato di noi: non vediamo l’ora di aiutarti.
N.B. Richiedi la prova gratuita solo se in azienda ci sono almeno 10 postazioni PC o Workstation.
La prova gratuita è il nostro modo per avvicinare le aziende ai nostri servizi e alla nostra filosofia. Tuttavia, per ragioni di efficacia ed efficienza, riserviamo questo servizio alle aziende con almeno 10 postazioni o workstation.
N.B.2 Se il tuo problema ha a che fare con Server e Reti, non inviare questa richiesta, ma scopri Assysto.