Come lavoriamo

Responsabili IT sempre impegnati?
Tempi enormi per problemi minuscoli?
Interventi rimandati?
Soluzioni provvisorie che diventano provvisoriamente definitive?

No, non con AESSE


Ci sono dei pilastri nel metodo AESSE Pro³ che riguardano ognuno dei nostri servizi e fanno sì che tu possa essere sereno non solo riguardo al prodotto che acquisti, ma anche riguardo al nostro rapporto di collaborazione. Vediamoli.

Se non è a Canone, non è sicuro

Dal momento in cui sceglierai di dotarti di uno dei servizi che proponiamo, nascerà una collaborazione: non facciamo vendite una-tantum, perché siamo convinti che l’efficienza non sia un prodotto, ma un processo.

Piuttosto, ti esortiamo a diffidare di chi ti propone prodotti e non ti parla di obiettivi o soluzioni.

Chi offre prodotti o servizi una tantum vive dei disagi che potrai incontrare: il suo interesse nascosto è che il prodotto che acquisti abbia problemi tecnici o che il servizio si fermi. In questo modo lui potrà intervenire e fatturare alle sue condizioni sia economiche che di tempi di erogazione.

In AESSE invece abbiamo l’unico obiettivo di garantire la continuità dell’azienda.

Per far questo, siamo accanto a te e al tuo sistema IT co-stan-te-men-te: le apparecchiature vanno aggiornate, i processi vanno monitorati, i problemi vanno anticipati. Tutto ciò, con un canone certo e all-inclusive, grazie al quale potrai fare le tue previsioni senza timore di eventi o spese straordinarie

Grazie ad un processo così strutturato, troverai massima chiarezza sulle soluzioni di cui hai bisogno e nel rapporto contrattuale tra di noi.

Lo S.L.A.: mantieni sempre il controllo sui servizi

Se scegli AESSE, l’offerta di ogni soluzione è accompagnata dallo S.L.A., ossia il Service Level Agreement: un documento vincolante per entrambe le parti (ma più per noi), che riporta in modo chiaro tutti i dettagli della collaborazione.

Grazie allo S.L.A., saprai con certezza:

  • Il preciso funzionamento della soluzione che installeremo in azienda;
  • Come comportarti per garantire l’operatività estrema della soluzione;
  • Ognuna delle garanzie che ti forniamo: in quanto tempo interveniamo in caso di problemi, in quanto tempo li risolviamo, come ci comportiamo e cosa siamo tenuti a fare;
  • Le garanzie aggiuntive, che ottieni nel caso (mai verificatosi) in cui non riusciamo a rispettare i punti precedenti.

Nonostante tutto questo, i nostri clienti continuano ad avere un problema

Nonostante tutti i guai che gli abbiamo risolto ed evitato, i nostri clienti continuano ad avvertire un problema: non sanno perché continuano a pagarci.

Non è uno scherzo. Dopo i nostri interventi, nella loro azienda tutto è stranamente tranquillo, non succede niente.

  • Non ci sono interruzioni;
  • Gli alert non compaiono più sugli schermi dei collaboratori (li gestiamo noi da remoto);
  • Le piccole rogne vengono anticipate e gestite da tecnici specializzati nel fare solo questo;
  • Le attrezzature vengono sostituite automaticamente prima dell’obsolescenza;
  • Quando un problema comunque emerge, siamo a disposizione nel giro di 300 secondi con il servizio di Help Desk.

Tutto questo, senza che nessuno se ne accorga.
L’area di calma che si respira fa pensare agli imprenditori che non serva fare tutto questo.

La soluzione: “Quanto hai rischiato questo trimestre?”, il Report

Con i dovuti software di analisi, abbiamo predisposto l’invio trimestrale verso i nostri clienti di un report personalizzato dal titolo “Quanto hai rischiato questo trimestre?”
Vi sono rappresentati tutti i problemi sventati da AESSE in base al servizio acquistato, oltre che l’ammontare della perdita che l’azienda avrebbe subito se AESSE non ci fosse stata.

  1. 1
    Quanto hai rischiato questo trimestre? Quanto ti sarebbe costato stare fermo se non avessi avuto il nostro servizio di backup SaveTheData?
  2. 2
    Quanti problemi ha risolto il nostro servizio di Help Desk Qui&Ora e in quanti minuti?
  3. 3
    Quanti attacchi ha intercettato e soppresso Muraglia? Di che natura erano? Quali conseguenze avrebbero determinato?
  4. 4
    Quante interruzioni alla rete ha evitato il servizio Assysto? Per quanto tempo gli uffici amministrativi sarebbero rimasti bloccati?
  5. 5
    Quanti virus sono stati intercettati da Inspector? Quale sarebbe stato il costo se uno solo fosse stato aperto dall’inconsapevole collaboratore?

Il report ha grandissimo valore: grazie ad esso, i nostri clienti possono confermare il fatto che le misure adottate sono vitali per la continuità del loro business.

È scritto con i loro dati, i loro numeri, i loro soldi.

Questo è AESSE. Questa è la protezione che garantiamo.

Installa la serenità in azienda: scegli come averla

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