Sen Martin, azienda con sede a Bari e operante dal 2010, è divenuta già nei suoi primi anni di vita un’icona nel mondo della barbieria. L’azienda progetta e produce unicamente arredi per Barber Shop in vero stile italiano, con materiali di pregio altamente ricercati. È stata la prima realtà in Italia a focalizzarsi su questo business, cosa che le ha aperto le porte a collaborazioni con figure di spicco in Italia e all’estero. Oggi, un arredo Sen Martin è riconosciuto come l’unico arredo originale della barbieria italiana.

«Oggi non devo preoccuparmi della gestione dei file, dei backup, della rete. Ho delegato un lavoro che mi faceva perdere tanto tempo e che comunque non riuscivo a svolgere nel modo corretto.»

Cristina Favia - Co-Founder, Sen Martin

«Avevamo bisogno di una certa costanza nel fare la copia dei dati per il backup, vista la mole di informazioni e file che produciamo e riceviamo dai clienti. Tuttavia non eravamo organizzati per farlo in modo sistematico e non avevamo nessun IT che potesse farsi carico di questo compito.

Per fortuna condividiamo un fornitore che ci ha segnalato Aesse e abbiamo avuto con Stefano un primo contatto. Fino a quel momento non avevo mai avuto modo di collaborare con un fornitore di servizi informatici, ma già dalla prima conversazione telefonica con lui ho capito che mi stavo interfacciando con un’azienda seria, professionale. Avevo bisogno di trovare soluzioni e le ho trovate subito. 

Mi sto trovando molto bene, mi è capitato di cancellare per errore un file importantissimo, vi ho contattato telefonicamente e mi avete risolto il problema in pochi minuti.
Adoro lavorare con persone che sono facilmente raggiungibili, disponibili e risolutive.»

INSIEME PER UN FUTURO DIGITALE PIÙ ACCESSIBILE, SOSTENIBILE E SICURO
Aiutiamo le imprese a costruire il proprio futuro digitale con fiducia e serenità, semplificando la scelta, l’accesso e l’uso delle tecnologie
Apri un ticket Ticket Supporto remoto Supporto Richiedi un preventivo Preventivo