Dolciaria Ambrosiana è una realtà attiva dal 2001 in Puglia, a Castellana Grotte.

È specializzata nella produzione di biscotti e prodotti da forno dolci e salati, in una varietà tale da presidiare le diverse esigenze alimentari, dalla colazione al mattino fino all’aperitivo alla sera, nell’assoluto rispetto degli ingredienti e delle ricette tradizionali. L’obiettivo è quello di esportare nel mondo l’italianità fatta non solo di pasta, pizza e vino e riuscire a diventare un brand sinonimo di qualità in Italia e nel mondo.

«Constatavamo inefficienze nei servizi erogati dal vecchio consulente IT, relative al nostro pacchetto hardware/software: il monitoraggio e la risoluzione dei problemi avvenivano di rado o erano addirittura assenti. Sentivamo quindi l’esigenza di affidarci ad una società affidabile che rispettasse gli impegni contrattuali e le nostre necessità.»

Michele Mangini - Controller, Dolciaria Ambrosiana

«Conoscevo già AESSE (grazie a ex colleghi di lavoro) e mi ero fatto già un’idea della loro affidabilità. Ero incuriosito dal loro modus operandi in termini di operatività e, per quanto abbiamo constatato, non eravamo a conoscenza dell’esistenza di aziende altrettanto organizzate. L’unica perplessità era legata all’età media del Team di lavoro; perplessità ampiamente superata dopo solo un mese di collaborazione.

Quando ci siamo conosciuti, la cosa che mi è rimasta impressa è l’organizzazione del gruppo di lavoro. Affidabilità, trasparenza delle informazioni, celerità nelle risposte alle problematiche. Sono riusciti a trasmetterci un’idea di organizzazione e di conoscenza della materia che non abbiamo trovato altrove.

Oggi siamo felici di aver affidato un reparto delicato come l’information technology aziendale ad un gruppo affidabile, pur senza avere in azienda un IT manager. Sarò ripetitivo, ma credo che siano poche le realtà come quella di AESSE, in grado di offrire la loro consulenza con una meticolosità tale.»

INSIEME PER UN FUTURO DIGITALE PIÙ ACCESSIBILE, SOSTENIBILE E SICURO
Aiutiamo le imprese a costruire il proprio futuro digitale con fiducia e serenità, semplificando la scelta, l’accesso e l’uso delle tecnologie
Apri un ticket Ticket Supporto remoto Supporto Richiedi un preventivo Preventivo