La suite di servizi IT gestiti o co-gestiti

ASSISTENZA INFORMATICA IN OUTSOURCING

Demanda la gestione delle attività IT non core al nostro team di esperti

Non lasciare che le attività di supporto sistemistico e informatico distraggano il tuo team IT dai progetti più strategici per la crescita aziendale.

Assistenza centralizzata, ITIL compliant

Assistenza centralizzata, ITIL compliant

Ti offriamo un supporto IT centralizzato conforme alle best practice del framework ITIL con il supporto di un sistema di ticketing avanzato che tiene traccia delle richieste, degli eventi, degli incidenti e degli avvisi.

Supporto multicanale

Supporto multicanale

Puoi chiedere il nostro supporto mediante l’apertura di un ticket online o mediante email, potendo contare sul supporto telefonico da parte di un operatore.

Intervento immediato da remoto, in 300 secondi

Intervento immediato da remoto, in 300 secondi

Un nostro operatore è pronto ad offrirti supporto tecnico immediato da remoto, con tempi di risposta garantiti da contratto (300 secondi), e ti guiderà passo dopo passo alla risoluzione del problema.

Costi prevedibili, senza vincoli contrattuale

Costi prevedibili, senza vincoli contrattuale

Affidati alla tranquillità del canone fisso, deducibile al 100%; fatturazione trimestrale e nessun vincolo contrattuale.

Ticket illimitati

Ticket illimitati

Ti offriamo un’assistenza premium istantanea, con ticket illimitati a tua disposizione.

Monitoraggio proattivo, continuativo

Monitoraggio proattivo, continuativo

Attraverso l’installazione di tecnologie di monitoraggio come agent e sonde, controlliamo in modo proattivo e continuativo lo stato dei sistemi e rileviamo in modo preventivo eventuali criticità prima che si trasformino in problemi.

Dal monitoraggio proattivo alla risoluzione tempestiva di eventuali problemi e malfunzionamenti, agli aggiornamenti di sistema: ci occupiamo delle infrastrutture tecnologiche, consentendo ai nostri clienti di concentrarsi completamente sulle attività più strategiche, con la tranquillità di poter contare su un supporto specialistico immediato, in soli 300 secondi.

Giuseppe Ferretti, IT Help Desk

ASSISTENZA PRO ³ IN NUMERI

20.298

Ticket

gestiti proattivamente

4min e 55s

Tempo medio

di presa in carico / di prima risposta

96,51%

Risoluzione

al primo contatto

MIGLIORA L'EFFICIENZA DEL TUO TEAM IT INTERNO

Affida al nostro team di esperti la gestione di tutte o parte delle tue attività sistemistiche e informatiche.

Libera il tuo team IT dalle attività di supporto sistemistico e informatico

INSIEME PER UN FUTURO DIGITALE PIÙ ACCESSIBILE, SOSTENIBILE E SICURO
Aiutiamo le imprese a costruire il proprio futuro digitale con fiducia e serenità, semplificando la scelta, l’accesso e l’uso delle tecnologie
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