Assysto

La rete aziendale è lenta?
I PC in rete non riescono a comunicare tra loro?
I tuoi dati sono ancora accessibili da collaboratori andati via 9 anni fa?

Assysto

L’Assistenza Sistemistica Proattiva che ti fa dimenticare i problemi informatici.

Servizio Proattivo

Assysto è un servizio Proattivo: saremo a conoscenza della maggior parte dei problemi ai server e alle reti della tua azienda prima di te e li risolveremo senza che tu te ne accorga.

Interventi Immediati

Nel caso un problema dovesse comunque verificarsi o una necessità manifestarsi, il nostro servizio di Help Desk sarà a tua disposizione entro 300 secondi al massimo.

Monitoraggio Continuo

Assiysto è un servizio continuativo a canone. Hai il vantaggio di conoscere esattamente l’investimento da effettuare e nel contempo hai attrezzature sempre sotto controllo, protette e aggiornate.

Con Assysto hai a disposizione un servizio di assistenza continua su:

  • Server
  • Impianti di rete
  • Endpoint (computer)

Interventi proattivi volti ad evitare problemi come:

  • Monitoraggio dell'efficienza degli Hard Disk
  • Applicazione di metodi predittivi di guasti o malfunzionamenti
  • Aggiornamenti
  • Regole di instradamento

Con il servizio Assysto, forniamo alle aziende un supporto affinché non capitino mai più i problemi che oggi considerano la norma.

Un problema non è mai la norma, ma l’eccezione.

Anticipiamo e sopprimiamo i problemi a server e reti con l’ausilio di strumenti specifici che ci consentono di prevenire i problemi prima che sorgano, il tutto dalla nostra sede e in modo continuativo.

Non dovrai più “aspettare il tecnico” e sottostare ai tempi dettati da lui.

Assysto riesce ad anticipare ed evitare problemi come:

  • Surriscaldamento dei dispositivi;
  • Hard disk che stanno per raggiungere il limite massimo di capienza;
  • Aggiornamenti che si auto-avviano al mattino, impedendo ai collaboratori di sfruttare le ore di massima produttività;
  • Dispositivi che stanno per rompersi (riusciamo ad eseguire un calcolo previsionale della probabilità di guasto delle apparecchiature);
  • Manomissioni della rete;

“La distanza non è un problema”

Esiste il desiderio diffuso e inconfessabile di buona parte di aziende e imprenditori, di avere il un tecnico IT preferibilmente nel cassetto, o al massimo con la sua sede di fronte o accanto alla sede dell’azienda.

Se anche tu stai già pensando che preferiresti avere un fornitore di servizi IT più alla tua portata, ti diamo 3 ragioni per smettere:

  • Anche se avessimo la nostra sede accanto alla tua, non avremmo bisogno di venire a farti visita di persona, nonostante ci farebbe piacere. Neanche in caso di problemi.
    La natura del servizio Assysto non richiede interventi diretti da parte nostra sulla parte materiale del tuo sistema informatico. Ci basterà raccogliere le informazioni necessarie in video conferenza per agire in modo efficace da remoto.
  • Collaboriamo felicemente da anni con aziende distanti anche più di 1.000 Km.
  • I nostri interventi sono anche più veloci.
    Il nostro servizio di assistenza mostruosamente efficace esiste con l’unico scopo di reagire alle richieste dei clienti nel giro di pochi minuti.

Con Assysto hai sempre la massima operatività

Grazie agli strumenti di analisi di cui disponiamo e ai tecnici che monitorano costantemente le infrastrutture di rete dei clienti, garantiamo un abbattimento delle interruzioni superiore al 90%.

I 3 vantaggi collaterali di Assysto

Con Assysto hai almeno altri 3 vantaggi che ora non stai considerando:

Con il nostro servizio, oltre che prevenire i problemi che solitamente arrestano il lavoro in azienda, beneficerai di una minimizzazione imponente dei rischi del tuo sistema informatico.

Con Assysto, operiamo dalla nostra sede: quand’anche dovesse verificarsi un problema, non dovrai aspettare; basterà richiedere assistenza con un click, e in meno di 300 secondi saremo a tua disposizione per sopprimerlo. 

Assysto è un servizio a canone: potrai fare tutte le previsioni finanziarie senza il bisogno di mettere in conto eventi straordinari. Sarai coperto da tutte le incombenze che, peraltro, riporteremo nel Service Level Agreement che condivideremo con te. 

Zero sorprese.

Quanto costa la serenità con Assysto

Monitoraggio Server

150

/mese

Per ogni server

Monitoraggio impianti di rete

10

/mese

Per ogni Switch, Router, PLC, NAS, Stampanti, Telefoni VOIP

Monitoraggio Endpoint

5

/mese

per PC o workstation

Sei pronto? Comincia da qui

Rispondiamo sempre a tutte le richieste di informazioni e anche alle più piccole curiosità. Non vediamo l’ora di aiutarti! 

Compila il form accanto, ti richiameremo entro oggi per darti ogni informazione su come proteggere l’azienda dai fermi con Assysto