Con un design accessibile e mobile-friendly, una UX migliorata e una veste grafica moderna, il nuovo sito si presenta come un hub di informazioni, contenuti e news sull’azienda e sui temi della transizione digitale e della Cybersecurity.

Siamo lieti di presentare ufficialmente il nostro nuovo sito web.

Una UX e un concept grafico del tutto rinnovati, ispirati alle forme del marchio e sviluppati nel segno di un’estrema pulizia formale; un’interfaccia di navigazione semplice e ottimizzata per i diversi dispositivi; maggiore interazione grazie al “Blog” ed alla “Newsletter” e tanti contenuti aggiornati nelle nuove sezioni “Storie” e “Risorse”.

Sono alcune caratteristiche del nuovo contenitore digitale pensato per raccontare in modo chiaro e interattivo la nostra evoluzione, i nostri servizi e il nostro impegno quotidiano a creare un futuro Digitale più accessibile, sostenibile e sicuro, ma anche per diffondere best practice e creare connessioni.

L’interfaccia user friendly e l’architettura dei contenuti sono progettate per facilitare la navigazione e l’accesso alle informazioni, offrendo un’esperienza utente coinvolgente e di immediato impatto.
Creato in collaborazione con Bizen, Agenzia di Digital e Web Marketing con sede in provincia di Padova, il nuovo sito rappresenta il fulcro della nostra strategia di comunicazione cross-mediale.

AESSE_Visual_Nuovo_sito_web

“Il rinnovamento della nostra presenza digitale riflette l’evoluzione aziendale e il nostro impegno ad essere al passo con l’innovazione tecnologica, a fianco dei nostri clienti.” – racconta Stefano Aversa, il nostro Founder & CEO, aggiungendo: – “Crediamo che la tecnologia vada usata per aumentare l’efficacia delle relazioni umane e la fiducia aziendale. Attraverso le nostre storie e le nostre esperienze, vogliamo condividere con trasparenza e autenticità gli impegni, le sfide e le persone alla base dei nostri servizi, perché crediamo che questa sia la chiave per continuare a guadagnare fiducia e preferenza”.

“Il nostro nuovo sito web rappresenta il cuore della nostra strategia digitale – commenta la nostra CMO, Elisabet Fasano – Un touchpoint flessibile e multifunzionale progettato intorno agli utenti, per garantire la miglior user experience da qualsiasi dispositivo, e tanti contenuti e news dal mondo delle tecnologie informatiche e della Cybersecurity”.